Ecco Tierra, specialista torinese in soluzioni telematiche e IoT – Tecnelab

Ecco Tierra, specialista torinese in soluzioni telematiche e IoT – Tecnelab

Al passo con la rivoluzione digitale e le trasformazioni della nostra era, Tierra S.p.A., azienda torinese che ha da poco inaugurato i suoi nuovi headquarter, si consolida come uno dei leader nello sviluppo di soluzioni telematiche e IoT in diversi segmenti come l’agricolo, l’industriale, l’edilizio, l’automotive e quello dei servizi in generale.

Tierra S.p.A., nel corso di questi ultimi 10 anni di rivoluzione digitale, ha maturato importanti competenze nell’elaborazione analitica dei Big Data, nello studio in materia di Machine Learning e in ambito IoT, creando prodotti e soluzioni per la moderna industria che intende incrementare il proprio volume di business e mantenere un’alta competitività nel proprio mercato di riferimento.

“Tierra ha fatto dell’innovazione e dell’evoluzione tecnologica il proprio core business, sviluppando soluzioni avanzate tailor-made per un mercato OEM e After Market sempre più digitalizzato e interconnesso”, afferma Paolo Traso, Amministratore Delegato di Tierra S.p.A.

L’offerta dei servizi è sicuramente il punto di forza di questa realtà torinese. Tecnologie ricche di vantaggi: dalla capacità di massimizzare la produttività, alla prevenzione di possibili rischi, fino all’essere in grado di ottimizzare la performance, assicurando maggior sicurezza e garantendo benefici economici di rilievo.