Claudio Gagliardini e Franz Russo presentano IoT e Nuovo Marketing – mentelocale.it

Claudio Gagliardini e Franz Russo presentano IoT e Nuovo Marketing – mentelocale.it

Milano – Internet of Things è uno dei pilastri della trasformazione digitale, e rappresenta l’intersezione del mondo fisico con quello del software: il terreno in cui la dimensione tangibile delle cose concrete incontra quella apparentemente impalpabile dei sistemi operativi e dei programmi. A raccontare questa rivoluzione, martedì 25 giugno 2019 alle 18.30 presso il Mondadori Multicenter Marghera di Milano, sono Claudio Gagliardini e Franz Russo, che presentano il loro libro IoT e Nuovo Marketing (Dario Flaccovio Editore).

Milano – Gli oggetti intelligenti, capaci di raccogliere e scambiare dati in un habitat vivo, diventano ogni giorno più importanti per le nostre esistenze e per quelle di chi li crea, dettando i tempi di una rivoluzione che interessa ogni ambito e coinvolge in modo diretto la vita di miliardi di persone in tutto il mondo.

Milano – Questo libro racconta il cambiamento in atto e il modo in cui le aziende si stanno trasformando grazie a IoT e alle tecnologie correlate. Passo dopo passo si scoprirà con Claudio Gagliardini e Franz Russo in che modo le regole di quello che oggi chiamiamo marketing stanno cambiando in un contesto in cui ad essere più centrali e partecipi sono proprio le persone.

Potrebbe interessarti anche: Guido Catalano in Tu che non sei romantica Tour, 26 giugno 2019 , Letti di Notte 2019, notte bianca dei libri e della lettura, 21 giugno 2019 , Michael Jackson: la musica, il messaggio, l’eredità artistica, presentazione del libro di Gabriele Antonucci con performance live, 24 giugno 2019 , La lunga notte dei lettori 2019, 22 giugno 2019