Rilascio del database c-treeEDGE IoT V2 con nuove funzionalità ed integrazioni – La Sicilia

Rilascio del database c-treeEDGE IoT V2 con nuove funzionalità ed integrazioni – La Sicilia

“FairCom ha aggiunto a c-treeEDGE funzionalità specifiche volte a rendere più semplice la raccolta, l’aggregazione, la sincronizzazione e l’elaborazione dei dati su edge, sulle reti IT e sul cloud,” ha dichiarato Mike Bowers, Architetto Responsabile di FairCom. “c-treeEDGE offre un ingombro di spazio a disco davvero ridotto e può essere eseguito rapidamente sia su dispositivi integrati che macchine di grandi dimensioni. Supporta tutti i più noti sistemi operativi e le varie configurazioni hardware. Tali funzionalità permettono ad un’applicazione di elaborare i dati nel punto in cui sono stati generati o in prossimità di esso. Ciò apre la porta ad operazioni su edge più rapide, più intelligenti e più efficienti”.

E’ stata inoltre rilasciata oggi una versione perfezionata dell’estensione del database IoT c-treeEDGE alla piattaforma ThingWorx® IIoT di PTC che offre agli utenti di un ambiente di sviluppo con piattaforma ThingWorx IIoT un modo semplice di integrarsi con il proprio database c-treeEDGE. Disponibile per tutti gli sviluppatori sul marketplace di ThingWorx, l’estensione consente la replica su cloud, la mappatura e la modellazione semplice dei dati e l’integrazione ottimizzata con il protocollo AlwaysOn di PTC.

Secondo Alysha Brown, Direttore delle Operazioni di FairCom, c-treeEDGE V2 è realizzato per offrire alle aziende uno sviluppo flessibile e rapido delle applicazioni in esecuzione su edge.

“FairCom ha una storia di soluzioni che offrono agli sviluppatori la possibilità di realizzare database che soddisfino le loro specifiche esigenze. c-treeEDGE non fa eccezione,” ha dichiarato Brown. “Questa versione del database c-treeEDGE è uno strumento potente per le operazioni mission-critical in ambienti di edge computing ed Internet of Things, in particolare per gli sviluppatori che utilizzano ThingWorx. Inoltre, come per il nostro prodotto di punta c-treeACE, gli sviluppatori saranno in grado di fare evolvere in modo semplice il loro database c-treeEDGE seguendo i cambiamenti dei requisiti tecnologici e aziendali.”

Vantaggi principali

Novità in c-treeEDGE V2

Piattaforme per IoT

Sistemi operativi

Interfacce di comunicazione:

Librerie client:

PTC, LiveWorx, ThingWorx, ThingWorx Ready, and the PTC logo are trademarks or registered trademarks of PTC Inc. and/or its subsidiaries in the United States and other countries.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA